Gli occhi verdi sono davvero belli, soprattutto quando sono accostati a una capigliatura corvina. Per valorizzarli però dovrai utilizzare i colori perfetti. Oggi ti offro alcuni semplici consigli per un perfetto make-up occhi verdi!
I colori si
Penso che devi sentirti libera di scegliere i colori che ti piacciono di più, ma oggi ti do il mio parere professionale su quale dovrebbe essere un buon make-up occhi verdi. I colori perfetti sono quelli che mettono in risalto il tuo sguardo. I colori bronzati, l’arancio e il viola sono perfetti. Vanno bene anche il nero e il grigio, ma non esagerare e che siano ben sfumati.
Un esempio molto bello di make-up total black per gli occhi verdi è questo. Il make-up è stato realizzato da un utente di Flickr, qui la fonte. E qui sotto l’immagine:
Altro trucco realizzato dalla stessa ragazza della foto sopra, qui l’immagine originale, è questa sotto, realizzata sui toni del viola!
Questi sono due trucchi poco adatti nella vita di tutti i giorni, ma puoi realizzarli magari quando esci la sera.
I colori no
Ovviamente ci sono anche colori nel make-up occhi verdi per così dire “banditi”. Tra questi abbiamo sicuramente l’azzurro e il verde, che andrebbero a spegnere lo sguardo.
Questa fotografia sotto lo dimostra. Nonostante il trucco sia favoloso e fatto benissimo, starebbe molto meglio con l’iride marrone. La fonte è sempre quella di prima, la pagina diretta all’immagine è questa.
Cosa ne pensi, il verde dona all’iride verde? Quali colori usi tu per il tuo make-up occhi verdi?
Fonte immagine: Public Domain Pictures